La politica aziendale adottata, aldilà delle normative di legge a cui bisogna attenersi, ci consente di avere una serie di comportamenti sempre proattivi sul fronte della condotta etica nei confronti del dipendente, del cliente, del fornitore e delle istituzioni.
Certi che i migliori risultati economici vengono premiati dalla trasparenza dei rapporti e dall’impegno sociale sull’impatto ambientale :
GDS oltre ad impegnarsi a rispettare le normative di legge inerenti la Sicureza sul Lavoro, è vigile nel garantire ambienti di lavoro salubri e sicuri per tutti coloro che accedono alle nostre strutture;
GDS attraverso un monitoraggio costante, è attenta alla voce relativa alla responsabilità nella protezione ambientale al fine di garantire un impatto ambientale minimo.
GDS grazie ad una attenta politica del personale atta a valorizzare le capacità professionali dei singoli lavoratori, si pone come obiettivo quello di rendere il nostro staff responsabile, professionale ed appassionato della attività assegnata.
A fronte di questo metodo di premiazione abbiamo come ritorno un alto valore di immagine aziendale e non può che renderci orgogliosi.
GDS al netto del rispetto dell'osservanza delle leggi sulla privacy, si impegna costantemente a garantire la riservatezza delle informazioni dei propri dipendenti e collaboratori.
GDS utilizzando le procedure in essere presenti nel manuale della qualità ISO9001, monitorizza periodicamente la soddisfazione del Cliente in tutti gli aspetti che lo coinvolgono, dal contrattualistico all'operativo.
GDS adotta una rigida politica aziendale sempre attenta al tema dell' etica professionale ed in particolare della concorrenza leale.